Saranno 25 chili, che uniti ai cinque già persi mi porteranno a circa meno trenta (-30).
Voi sapete che nella pubblicazione del romanzo sono assai affidabile e puntuale: associando le foto della bilancia al capitolo settimanale sarò automaticamente costretto a documentare i risultati settimana per settimana.
Se uno è vegetariano non è detto che dimagrisca, già lo so: se si riempie di pasta, formaggi e pane, non è certo il miglior candidato al premio Salute & Magrezza.
Mi nutro con attenzione, tutto qui. Molte verdure, porzioni pesate, un po’ di tutto bilanciato, frutta lontano dai pasti principali.
E proprio fuori dai pasti principali mangio ogni 4 ore 20 grammi di cibo non troppo calorico, tipo uno spicchio di mela, o proteine vegetali (si, anche la Bistecca Cascioli) per accellerare il mio metabolismo.
Ormai io sono dietivoro, attentivoro, riflessivoro.
Quindi assieme al capitolo de LO SCRITTORE, I SUOI GATTI E UN MISTERO, ogni Venerdì pubblicherò la foto della mia bilancia, che sia impietosa o meno, che sia rassicurante o no.
Andrea Cascioli.
________________________________________
Se intendete seguire questo blog e ricevere un avviso quando viene pubblicato un nuovo articolo, cliccate il pulsante blu “ISCRIVITI”.
Lo vedete all’angolo in basso a destra del vostro schermo.
Se non lo vedete leggete le istruzioni qui:
https://andreacascioli.wordpress.com/iscriversi-istruzioni-facili-per-seguire-questo-blog/
L’iscrizione va effettuata da computer o da tablet, perché da cellulare WordPress non la permette.
Una volta iscritti, potrete utilizzare qualsiasi dispositivo, ricevere le notifiche e leggere da computer, da tablet o da cellulare.
La Pagina Facebook de “LO SCRITTORE, I SUOI GATTI E UN MISTERO” è qui:
https://www.facebook.com/pages/Lo-scrittore-i-suoi-gatti-e-un-mistero/897194836992977
L’elenco di tutti i capitoli pubblicati finora è qui:
https://andreacascioli.wordpress.com/archivio-capitoli-del-romanzo/
Sto combattendo la tua stessa battaglia, è andata bene lo scorso anno, male questo. Non demordo però, leggerti spero mi serva da incentivo. In bocca al lupo 😉
"Mi piace"Piace a 1 persona
Giá persi 8 kg in due mesi semplicemente seguendo una alimentazione sana ed eliminando certe cattive abitudini alimentari. Ora l’ostacolo piú grande superare il naturale rallentamento del dimagrimento con astuzia.
"Mi piace""Mi piace"
[…] Finora la mia dieta sembra funzionare. Nell’ultimo mese ho perso 2,4 chili. Un pochino di più di quello che mi aspettavo e tutto sommato è un calo regolare; l’importante è che l’alimentazione sia bilanciata e il calo sia costante e controllato. Nei due precedenti mesi avevo perso 5 chili; siamo a un totale di – 7,4. Perdonate l’intrusione, mi ero imposto di pubblicare il mio peso ogni settimana, per auto-obbligarmi a non abbassare la guardia. Tutto il resto circa la mia dieta lo trovate qui: https://andreacascioli.wordpress.com/2015/10/12/il-lunedi-del-dietivoro/ […]
"Mi piace""Mi piace"