LE NOVITÀ DI QUESTA SETTIMANA

Ciao a voi.

Varie novità:

  1. Susy sta bene. Il suo intestino si é normalizzato, le feci sono perfette, il gonfiore addominale è scomparso. Domenica 7 Febbraio andrà a vivere a Milano. La porterò personalmente a chi la adotta, incontrandoci a Firenze.
    Mi sto organizzando per il viaggio, la porterò in macchina.
    Il Progetto Stevie Stivaletti non teme la neve, mi sono organizzato: stavolta vado con gomme termiche e fari antinebbia.
  2. Maybe continuerà a prendere l’interferone per ancora tre mesi, poi basta. Non riesce a risolvere la situazione intestinale: la gastroenterite a cui è sopravvissuto l’ha probabilmente compromessa per sempre. Dovrà mangiare un cibo intestinal per tutta la vita.
  3. I cento gatti di Fioranello sono ormai tutti sterilizzati e curati. Ogni settimana con Patrizia Di Tullio ed Elena Chertizza portiamo circa 40 chili di croccantini di buona qualità e controlliamo tutto il controllabile. Il cibo basterà fino ad Aprile (compreso). Poi farò partire una campagna di adozioni a distanza.
  4. Il romanzo LO SCRITTORE, I SUOI GATTI E UN MISTERO volge al termine. Venerdì 5 Febbraio pubblicherò il capitolo 37 (il penultimo) che farà luce su tutto: saprete ogni cosa, ogni dettaglio, ogni segreto. Per il capitolo 37 ho realizzato un book trailer davvero speciale, lo trovate proprio qui:

 

 

Annunci

Un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...