Ciao a voi.
Varie novità:
- Susy sta bene. Il suo intestino si é normalizzato, le feci sono perfette, il gonfiore addominale è scomparso. Domenica 7 Febbraio andrà a vivere a Milano. La porterò personalmente a chi la adotta, incontrandoci a Firenze.
Mi sto organizzando per il viaggio, la porterò in macchina.
Il Progetto Stevie Stivaletti non teme la neve, mi sono organizzato: stavolta vado con gomme termiche e fari antinebbia. - Maybe continuerà a prendere l’interferone per ancora tre mesi, poi basta. Non riesce a risolvere la situazione intestinale: la gastroenterite a cui è sopravvissuto l’ha probabilmente compromessa per sempre. Dovrà mangiare un cibo intestinal per tutta la vita.
- I cento gatti di Fioranello sono ormai tutti sterilizzati e curati. Ogni settimana con Patrizia Di Tullio ed Elena Chertizza portiamo circa 40 chili di croccantini di buona qualità e controlliamo tutto il controllabile. Il cibo basterà fino ad Aprile (compreso). Poi farò partire una campagna di adozioni a distanza.
- Il romanzo LO SCRITTORE, I SUOI GATTI E UN MISTERO volge al termine. Venerdì 5 Febbraio pubblicherò il capitolo 37 (il penultimo) che farà luce su tutto: saprete ogni cosa, ogni dettaglio, ogni segreto. Per il capitolo 37 ho realizzato un book trailer davvero speciale, lo trovate proprio qui:
Fantastiche notizie. In merito al tuo racconto, confesso di essere fermo al capitolo 12; amo i volumi grandi e sono pronto a divorare il tutto appena uscirà l’ultimo!
Ciao!
"Mi piace"Piace a 1 persona